L A N O S T R A  A Z I E N D A

Trasformiamo i vostri desideri in soluzioni vincenti.

Ricerca ed innovazione sono gli strumenti per un servizio di successo.

La sezione arredi di PiGreco ha già all’attivo importanti interventi di architettura di interni residenziale privati, contribuendo all’attività di progettazione, pianificazione, direzione lavori e fornitura, coniugando l’utilizzo di materiali tecnico innovativi con il tradizionale legno.

In questo senso PiGreco offre il proprio Know-How e la propria professionalità consolidati nel tempo, ma anche l’opportunità di collaborare con soggetti esterni di ampia riconoscibilità per il trattamento particolare di alcuni materiali.

P A R T N E R

EVOLUZIONE LEGNO

Evoluzione Legno è un nostro partner per la realizzazione di progetti ed arredi su misura.
L’esperienza acquisita nell’utilizzo dei vari materiali ha introdotto in toto l’uso del legno nelle sue varie e diversificate essenze e finiture,
con il coordinamento di uno staff tecnico e progettuale di alto livello, in grado di trasformare idee e conoscenze in solide realtà.

Questa collaborazione ha portato a soluzioni d’arredo di alto livello e qualità ricercata, con lavorazioni e finiture richieste dalle tendenze
del contemporaneo.

P U N T I   D I   F O R Z A

Allestimento su misura

Per PiGreco nulla è impossibile.

La ricerca continua dei materiali ed un’occhio attento alle tendenze di mercato,
pone Pigreco come partner ideale nello sviluppo di progetti d’arredo inerenti al Contract, al Retail e all’interior Design in genere, offrendo un prezioso contributo con l’esperienza maturata nella progettazione e realizzazione di soluzioni utili alla comunicazione e allo sviluppo del brand. La nostra divisione contract design fornisce un servizio a 360 gradi nella costruzione su misura del negozio.

C O N T A T T I

Contattaci

Via Alcide de Gasperi 27/a
36060 Pianezze S. Lorenzo
(Vicenza) – Italy
Telefono:
+39 0424 470635
Fax: +39 0424 471026
E-mail: info@pigrecodisplay.it

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*